Centro Montano “Park Hotel”

Centro Montano "Park Hotel"

Via dei Castagni, 2 – 39012 Merano (BZ)
Tel. 0473/237457
Fax 0473/237479
e-mail: centro.merano@vigilfuoco.it

Situata in un’ampia conca allo sbocco della Val Passiria, Merano, definita “Perla dell’Alto Adige” è una famosa ed elegante città di soggiorno e di cura favorita dal suo clima mite, dalla ricchezza di parchi e passeggiate che fiancheggiano il Passirio, dalle sue acque minerali.

Il Centro di soggiorno sorge nella moderna struttura dell’ex Hotel Park, immerso nel verde del quartiere residenziale di Maia Alta a Merano.

La sua ubicazione, negli immediati pressi della strada per Merano 2000 ed Avelengo, rinomate località per escursioni in montagna e per le loro piste da sci, fanno di questo centro un luogo ideale per una vacanza a Merano e dintorni in qualsiasi periodo dell’anno.

Il Centro dispone di 38 camere tutte elegantemente arredate, con TV color, frigobar, telefono e balcone panoramico.

A disposizione degli ospiti, un parco con stupende sequoie centenarie sotto tutela ambientale, autentici monumenti della natura.

La sala tv, la luminosa sala da pranzo e la caratteristica “stube” tirolese, tradizionale luogo d’incontro per gradevoli chiacchierate, fanno di questa struttura un accogliente centro per una vacanza che ritempra fisico e spirito, corpo e mente.

Il Centro è aperto tutto l’anno, con la sola esclusione del mese di Novembre. 

Idoneo per l’accoglienza di disabili.

Come si raggiunge:

Uscire a Merano Sud e girare a destra seguendo le indicazioni per SINIGO – SCENNA.
Oltrepassando l’ampio parcheggio del nuovo Giardino Botanico di Castel Trauttansdorff, nei pressi della indicazione dell’Hotel S. Valentino, prendere la stradina a sinistra.

Galleria immagini

Fare clic su una delle immagini per scorrere la galleria